fbpx

Parma-Napoli: segui il live della partita su CasaNapoli.net. Confermate le formazioni della vigilia

Tra poco scenderanno in campo Parma e Napoli: segui il live della gara su CasaNapoli.net. Confermate le formazioni che erano probabili

Tra poco scenderanno in campo Parma e Napoli: segui il live della gara su CasaNapoli.net. Confermate le formazioni che erano probabili.

Nel Parma mischia le carte D’Aversa, per avere giocatori freschi anche nella ripresa, ed esclude inizialmente Kulusevski e Gervinho: spazio dall’inizio a Siligardi, Caprari e Karamoh davanti. Titolare anche l’ex Grassi a centrocampo, con Brugman e Kurtic ed in difesa recupera in extremis l’esperto Bruno Alves.

E’ stata diramata pochi istanti fa la formazione del Napoli scelta da Gattuso per la sfida di stasera contro il Parma. Spazio, come giĆ  preannunciato, a Lozano nel ruolo di attaccante centrale. C’ĆØ FabiĆ n a centrocampo insieme ai rientranti Demme ed Allan. Nelle retrovie Di Lorenzo e Mario Rui i terzini, Meret tra i pali e la coppia di centrali composta da Maksimovic e Koulibaly. Sono dunque sette i cambi di Gattuso rispetto alla partita precedente.

Queste le formazioni ufficiali:

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Siligardi, Caprari, Karamoh. A disposizione: Colombi, Iacoponi, Regini, Inglese, Laurini, BarillĆ , Gervinho, Kulusevski, Sprocati. All. D’Aversa.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Allan; Politano, Lozano, Insigne. A disposizione: Karnezis, Luperto, Ghoulam, Malcuit, Manolas, Hysaj, Zielinski, Elmas, Lobotka, Younes, Callejon, Mertens. All. Gattuso

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA SU CASANAPOLI.NET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *