fbpx

Radio Marte: Laudisa fa il punto sul mercato del Napoli

Carlo Laudisa, firma de “la Gazzetta dello Sport”, parla del mercato azzurro: “Milik vuole la Juve”.

Carlo Laudisa, firma della Rosea ed esperto di calcio mercato, è intervento nel corso dell’approfondimento sportivo di Radio Marte, alla trasmissione radiofonica “Marte Sport Live”.

Il giornalista, durante il programma sulle frequenze della radio napoletana, ha parlato del mercato del club di Aurelio De Laurentiis, soffermandosi principalmente sul futuro, incerto, di due calciatori azzurri: Arek Milik e Kalidou Koulibaly. Il centravanti polacco resta sempre nel mirino della Juventus mentre per il centrale franco senegalese si sono mossi i club di Premier League.

Queste, nello specifico, le sue parole in radio: “Arek Milik ha un contratto in scadenza tra un anno, ad oggi però il suo futuro non è ancora chiaro e delineato. Dovrà fare a breve una scelta tra le varie opzioni a lui proposte. Ma secondo me credo sia scontato che preferisca la Juventus alla Roma. Al momento credo che sia tutto molto incerto, insomma non ci sono solo Juve e Roma ma anche diverse opzioni all’estero. Per quanto riguarda Koulibaly, seguito dal City, credo che 100 milioni di euro, per il suo cartellino, siano troppi. Insomma  penso che al momento il Napoli dovrebbe valutare offerte sui 65 milioni.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *