fbpx

Cristiano Giuntoli sorride a DAZN: “Osimhen? Interessa ma non è come tutti credono”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN, poco prima della sfida del San Paolo contro il Sassuolo

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN, poco prima della sfida del San Paolo contro il Sassuolo.

Il diesse azzurro è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare per parlare anche del mercato degli azzurri. In particolare ha spiegato la situazione relativa al calciatore nigeriano Victor Osimhen. Infatti ha spiegato il direttore sportivo azzurro che il giocatore è un profilo che interessa ma che bisogna trovare un accordo di massima con il nuovo agente, e che la situazione non è come tutti immaginano che sia.

Queste le sue parole:

“Sono un po’ preoccupato, il nostro intento è quello di onorare tutte le partite e continuare a fare bene, siamo un po’ arrabbiati ma speriamo sia una crisi tra virgolette di passaggio.

Koulibaly? Non abbiamo ricevuto offerte vere e proprie, negli anni passati sono arrivate offerte importanti, ma non abbiamo fretta di prende adesso delle decisioni, con i giocatori importanti valuteremo alla fine con il loro il da farsi.

Osimhen? In questo momento diciamo che dobbiamo trovare un accordo di massima col nuovo agente, ci interessa ma non è quello che tutti pensano“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *