fbpx

Quasi fatta per Veretout al Napoli

Il francese Jordan Veretout della Roma è ad un passo dal Napoli. Dalle colonne de “il Mattino” , nella sezione sportiva, si parla e si legge che il trasferimento del centrocampista è quasi concluso.

Il destino di Allan, in partenza verso altri lidi, porta un volto nuovo nella zona nevralgica del campo e i dirigenti azzurri hanno individuato nel mediano della squadra capitolina il sostituto ideale per il brasiliano. Gli azzurri incasseranno dalla cessione di Allan una cifra pari a 40 milioni che verrà rinvestita.

Veretout, per dovere di cronaca, è stato trattato dal Napoli, anche un anno fa, prima dell’ approdo alla squadra giallorossa, quando giocava nella Fiorentina. Il suo acquisto fu bocciato dall’ ex allenatore Ancelotti, che non riteneva il mediano idoneo nella sua idea di calcio.

La trattativa tra Napoli e Roma vive un accelerata con una distanza minima ridottissima, tanto che i partenopei hanno offerto ventuno milioni contro i venticinque richiesti. Ma la sensazione è che la trattativa si concluderà positivamente con Veretout pronto ad indossare la maglia azzurra. Un ruolo fondamentale l ha svolto Giuffredi, procuratore del centrocampista, che ha dato la spinta decisiva per la conclusione della negoziazione.

L’accordo economico con il centrocampista è stato già trovato, l’attuale procuratore cura anche gli interessi di Di Lorenzo, Mario Rui e Hysaj.

Jordan Veretout, nasce il 1 marzo 1993, centrocampista eclettico, può giocare in più ruoli della mediana, da regista moderno a mediano a tutto campo. Ottima tecnica di base e buona visione di gioco ,dà alla sezione centrale di centrocampo un buon dinamismo , è abile nel fermare l’azione avversaria e verticalizzare l’azione per la propria squadra, viene spesso incaricato di battere i calci piazzati ed entra spesso nel tabellino dei marcatori.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *