fbpx

GdS: I quattro gol annullati frenano il Sassuolo

De Zerbi al Napoli

Napoli soliti difetti. Rammarico Sassuolo per i quattro gol annullati.

Il Napoli batte il Sassuolo con due reti per tempo: Hysaj in apertura di match e Allan oltre il novantesimo. Partita caratterizzata da calcio spettacolo e da ben quattro gol annullati agli uomini di Roberto De Zerbi per fuorigioco (uno annullato in campo, gli altri cancellati dal VAR).

L’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, analizza la gara di ieri sera al San Paolo tra la squadra di Gattuso e quella di De Zerbi, soffermandosi anche su i soliti difetti degli azzurri.

La Rosea spiega come le manovre offensive degli emiliani sono manovre da applausi che il Napoli soffre. Ma la squadra di Rino Gattuso non ruba niente, anzi. Dopo aver quasi dominato il primo tempo e subito per buona parte nel secondo, quasi allo scadere colpisce un palo con l’ex Politano e nel recupero raddoppia con Allan. Se poi Ringhio riterrĆ  di poter fare il solletico al Barcellona, questo si vedrĆ . Il Napoli,perĆ², continua a mostrare i soliti difetti: costruisce tanto e realizza poco, continuando a concedere troppo agli avversari. Applausi per tutti, comunque, e per gli allenatori in particolare: fanno giocare a viso aperto le squadre e creano tanto spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *