GdS: Nuovo tatuaggio per Politano
Tatuaggio di 8 ore per Politano, Gattuso avrebbe preferito che il suo esterno si riposasse.
Negli ultimi giorni, l’esterno ex Inter Matteo Politano, ha pensato bene di farsi un nuovo tatuaggio: una grossa testa di leopardo sulla schiena. Il numero 21 azzurro ha condiviso anche su i propri profili social questa sua passione per i tattoo. Nello scatto social ha mostrato la propria schiena, sottolineando che per tale opera ci sono volute 8 ore di lavoro.
La notizia ovviamente non ĆØ il tatuaggio in sĆØ: tanti sono i calciatori di serie A e non solo ad avere questa passione. L’edizione odierna del quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, sottolinea invece un altro dettaglio: lo sforzo fisico che comunque il calciatore ha dovuto “subire” per questa sua “opera”.
Secondo la Rosea, mister Gattuso, in questa fase della stagione, con un impegno Champions importante e duro alle porte, avrebbe sicuramente preferito che il suo esterno destro si riposasse per recuperare energie importanti per il rush finale.
Il recupero fisico, ora, ĆØ molto importante e quelle 8 ore sarebbero potute essere “usate” in modo diverso.
Ora Matteo Politano dovrà dimostrare che quel tatuaggio non incida sul suo rendimento. Occasione è la gara di martedì: prenotando già una super prestazione con gol a San Siro contro la sua ex Inter.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.