fbpx

Radio Rai 1: Le parole di Ancelotti

Carlo Ancelotti intervista Radio Deejay

Le parole di Ancelotti alla radio: “Napoli esperienza positiva, nonostante qualche difficoltĆ . Lozano grande attaccante.”

Ieri ĆØ terminata ufficialmente la Premier League. L’Everton ĆØ stato sconfitto in casa dal Bournemouth (retrocesso), chiudendo il torneo con un anonimo 14esimo posto. Carlo Ancelotti, allenatore dei Toffees e ex Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Rai 1, queste le sue parole:

“Questo della Juventus ĆØĀ  stato uno scudetto meritato, anche se ha avuto piĆ¹ difficoltĆ  rispetto al passato. L’arrivo di un nuovo allenatore con idee diverse ha fatto sƬ che non ci sia stata una cavalcata ma piĆ¹ equilibrio. Merito anche di Sarri, non ĆØ stato facile impiantare subito le sue idee. Si ĆØ adattato bene al primo anno, nel prossimo inciderĆ  di piĆ¹. E non ĆØ giusto dire che non sia da Juve: ha fatto molto bene al Napoli e al Chelsea e merita di stare in una grande panchina come quella bianconera, che ĆØ normale sia la piĆ¹ criticata in Italia”.

Il tecnico emiliano ha poi proseguito parlando della sua ex squadra, il Napoli e del tanto criticato Lozano: “Esperienza non del tutto negativa, abbiamo avuto qualche difficoltĆ  ma siamo riusciti a passare il turno in Champions. Il Barcellona ha qualche problema e il Napoli puĆ² giocarsela. Per quanto riguarda Lozano, posso dire con fermezza che ĆØ un gran giocatore. Il primo anno l’adattamento va messo in considerazione. L’anno prossimo sarĆ  un’altra cosa”.Ā 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *