fbpx

Serie A, Antonio Conte: “Napoli squadra forte, in Coppa Italia avremmo meritato di più”

Serie A, Antonio Conte: “Napoli squadra forte, in Coppa Italia avremmo meritato di più”

Serie A, Antonio Conte: “Napoli squadra forte, in Coppa Italia avremmo meritato di più”

Il big match della 37esima giornata di Serie A vede il Napoli impegnato in casa dell’Inter in un incontro che ha poco da dire in termini di risultati ed obiettivi. Gli azzurri hanno ormai incassato la qualificazione alla prossima Europa League e la testa è già proiettata alla Champions League, dove gli uomini di Gattuso saranno impegnati contro il Barcellona nella partita di ritorno degli ottavi di finale. Maggiore voglia di vincere per i nerazzurri. Ieri sera l’Inter ha visto spegnersi definitivamente il sogno scudetto ed ora è a meno sette punti dalla Juventus con due partite rimanenti. La corsa è al secondo posto, con Atalanta e Lazio che si giocheranno fino alla fine il magro bottino.

Alla vigilia della sfida tra Inter e Napoli il tecnico nerazzurro Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni sui partenopei. Sarà il quarto incontro stagionale tra i due club. All’andata in campionato è finita 3 a 1 per l’Inter. Sono seguiti poi i due incontri di Coppa Italia, dove il Napoli ha avuto la meglio vincendo 1 a 0 l’andata a Milano, e pareggiando 1 a 1 al ritorno lo scorso 13 giugno.

Parlando delle tre sfide precedenti Conte ha rilasciato queste dichiarazioni:

Sicuramente quella dell’andata fu una buona partita da parte nostra, ma per certi versi la più bella tra le partite giocate contro il Napoli in questa stagione è stato il ritorno di Coppa Italia, quando meritavamo sicuramente di più. Stiamo parlando comunque di una squadra molto forte, che negli anni è sempre stata lì a cercare di dare fastidio a chi poi ha vinto lo Scudetto. Una squadra con una buonissima rosa, si sono rinforzati molto. E hanno vinto la Coppa Italia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *