fbpx

Tuttosport: Napoli su Lasagna

Il Napoli punta Lasagna dell’Udinese, da sempre pupillo di Giuntoli. Richiesta alta dei friulani.

Il Napoli guarda sempre al mercato per rinforzare la rosa di Gattuso per la prossima stagione e nonostante sia ad un passo la chiusura per Osimhen, si punta forte su Kevin Lasagna, attaccante classe 92 dell’Udinese.

Lasagna, scoperto proprio dall’attuale direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, fu portato al Carpi, prelevato dai dilettanti del Cerea per 75 mila euro.

Il direttore azzurro, in questi anni ha sempre seguito i progressi del proprio pupillo, tanto da spingerlo a sondare il terreno con l’Udinese, proprietaria del suo cartellino.

Come riferisce l’edizione odierna del quotidiano torinese “Tuttosport”, la societĆ  friulana di Pozzo per il suo bomber (esploso in termini di goal nel post lockdown), ha sparato altissimo. La richiesta dei bianconeri ĆØ infatti di ben 35 milioni di euro.

Cifra che ha gelato la dirigenza partenopea ma che probabilmente potrebbe essere limata: l’accordo potrĆ  essere trovato anche a metĆ  strada. La cifra puĆ² aggirarsi su i 25 milioni.

Da valutare dalle parti di Castel Volturno anche il futuro di Andrea Petagna, acquistato a gennaio dalla Spal. Il centravanti ex Milan e Atalanta potrebbe essere anche inserito come eventuale contropartita per abbassare ancora di piĆ¹ la parte cash da corrispondere all’Udinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *