Cristiano Giuntoli a Sky: “E’ una partita molto importante per arrivare nel migliore dei modi col Barça. Osimhen? L’agente ci ha dato apertura, vedremo…”
Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky poco prima della partita contro l’Inter per fare un bilancio della stagione del Napoli
Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky poco prima della partita contro l’Inter per fare un bilancio della stagione del Napoli.
Il diesse azzurro ha spiegato che contro i nerazzurri è una partita importante per arrivare nel migliore dei modi alla partita contro il Barcellona. Su Osimhen, Giuntoli, rimane vago dicendo che l’agente del giocatore ha dato apertura ma bisogna vedere nei prossimi giorni.
Queste le sue parole:
“E’ una partita molto importante. Veniamo da un periodo di flessione a livello di prestazioni, cerchiamo di ritrovarci per arrivare nel migliore dei modi alla sfida col Barcellona.”
Cosa possiamo dire su Osimhen?
“L’agente ci ha dato apertura, vediamo nei prossimi giorni”.
Questo finale di stagione che stimoli deve dare per la prossima stagione?
“Vogliamo fare un girone di ritorno con un punteggio congruo per il valore della squadra e ripartire con lo slancio giusto”.
Che valutazione dà alla stagione del Napoli?
“Nelle tre competizioni in una sola non siamo andati brillantemente, nel girone d’andata. Nel girone di ritorno abbiamo una media punti da Champions League. Nelle coppe invece siamo andati molto bene, vincendo la Coppa Italia e arrivando agli ottavi di Champions. E’ una stagione soddisfacente che può diventare straordinaria se dovessimo superare il turno contro il Barcellona”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive