fbpx

Il Mattino: Per Younes sarà addio

amin younes mercato schira

Addio Younes, il Napoli ha fissato il prezzo per la sua cessione.

Amin Younes, esterno destro prelevato a parametro zero dall’Ajax nel 2018, dirà addio al Napoli in questa sessione estiva di calcio mercato.

Questo è quanto riferisce l’edizione odierna del quotidiano napoletano “il Mattino” che spiega come la società partenopea abbia già fissato il prezzo per cederlo.

Per l’esterno tedesco non c’è spazio nella rosa che verrà e quindi si cerca una sistemazione. Il club azzurro valuta il proprio calciatore almeno 10 milioni di euro.

Gli estimatori in Italia e in Europa non mancano, nonostante il classe 93 tra le fila azzurre non abbia mai avuto molte chance, complice anche un infortunio al tendine d’Achille che lo ha tenuto fuori per parecchi mesi appena approdato in Campania.

A gennaio le squadre interessate all’ala azzurra, in Italia, erano Fiorentina e Atalanta. In patria, gli estimatori erano il Werder Brema e il Colonia.

Negli ultimi giorni si era ipotizzato l’inserimento del suo cartellino anche nella trattativa per Jeremie Boga, esterno del Sassuolo che interessa sempre al Napoli per sostituire Callejon in scadenza.

La dirigenza neroverde, nonostante il calciatore interessi, per il proprio numero 7 vuole solo cash.

Si attendono sviluppi nei prossimi giorni. La cosa certa è che le strade di Younes e Napoli si divideranno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *