fbpx

KKN: Intervista a Massimo Moratti

Moratti

Massimo Moratti a Radio KissKiss Napoli: “Gli azzurri possono eliminare il Barcellona”

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, è intervenuto quest’oggi  sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulla gara che gli azzurri affronteranno al Nou Camp, in Champions contro il Barcellona e sulla vittoria dello scudetto da parte della Juventus.

Le sue parole sulla gara Champions dell’8 agosto: “L’impresa del Napoli a Barcellona è possibile. Nel calcio è possibile tutto, stavolta ci son delle buone percentuali di riuscita. Il Napoli sta giocando bene, ha la fiducia necessaria. Del Barcellona non bisogna fidarsi mai, mi sembra sia un momento non felicissimo ed anche psicologicamente si trova in una situazione strana. Mi farebbe un piacere infinito se il Napoli riuscisse in questa impresa, sicuramente tiferò Napoli!”

In chiusura frecciatina alla Juventus, fresca vincitrice dello scudetto: C’è un problema di competitività da parte delle altre, anche se la Juve si è comportata molto bene, vincendo con merito. Le altre non possono fare altro che pensare che bisogna cominciare ad essere competitivi. Conte ha fatto quello che doveva fare, quest’anno è difficilissimo da giudicare, come si fa a giudicare le strategie, i programmi, la tenuta atletica? E’ stato un anno particolarmente difficile. 

I 38 scudetti? Allo Stadium si sono distratti. Mi sa che dovevano scrivere 36, alle volte bisogna avere un po’ più di memoria. Non lo dico per polemica, anche perché sono amico di Andrea Agnelli. Solo che al suo posto non sarei orgoglioso di quel periodo storico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *