fbpx

L’ entourage di Osimhen : ” Ha gia’ firmato per il Napoli”

Leicester Napoli

entourage di Osimhen: In diretta a radio “Punto Nuovo Sport Show” , è intervenuto un membro dell’entourage dell’attaccante nigeriano Victor Osimhen e ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il suo assistito.

Osita Okolo, agente della punta, ha dichiarato che Victor Osimhen ha firmato per il Napoli, prima delle vacanze e da settembre giocherà con la maglia azzurra. L’ufficialità spetta al presidente De Laurentiis darla con il fatidico tweet e potrebbe arrivare in qualsiasi momento ed il giocatore è estremamente felice dell’ approdo alla falde del Vesuvio.

Il giocatore ha accettato con entusiasmo la sua nuova destinazione e ha detto che vuole vincere e battere tutti record della storia azzurra. Quindi tutto definito con l’arrivo del nigeriano, voluto fortemente da Gattuso, in maglia azzurra. La punta dovrebbe allenarsi già da Castel di Sangro con gli azzurri, tramite un nulla osta.

Lo stesso procuratore ha affermato che appena ci sarà l’autorizzazione del Napoli, lui partirà alla volta di Napoli, per valutare tutti gli aspetti della città partenopea.

La trattativa, molto laboriosa, ha avuto il suo epilogo felice in questi giorni e il team di De Laurentiis ha superato la concorrenza di molti club esteri, anticipando sul tempo le potenziali offerte che potevano arrivare. Il giocatore ha sottoscritto un contratto di cinque anni con un ingaggio di 4.5 milioni netti, inserendo dei bonus.

Nella trattativa potrebbe essere inserito Karnezis, che potrebbe approdare al Lille.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *