fbpx

RPN – Damascelli: “Milik non può essere titolare nella Juve. E’ un buon attaccante, ma bisogna saper vestire quella maglia”

RAI - Arkadiusz Milik

Radio Punto Nuovo – Damascelli: “Milik non può essere titolare nella Juve. E’ un buon attaccante, ma bisogna saper vestire quella maglia”

Radio Punto Nuovo – Damascelli: “Milik non può essere titolare nella Juve. E’ un buon attaccante, ma bisogna saper vestire quella maglia”.

Nel corso della trasmissione Radio Punto Nuovo Show è intervenuto il giornalista del Giornale Tony Damascelli che ha commentato così l’eventuale approdo di Milik alla Juventus:

Milik? Non può essere titolare nella Juve, ma certamente hanno bisogno di un attaccante“.

Ha poi continuato su Sarri e ancora sul polacco ed Higuain:

L’allenatore è sempre stato preso per fare l’allenatore, poi c’è chi gestisce, chi fa il consulente tecnico per il mercato. Maurizio Sarri è arrivato in un ambiente sconosciuto per lui sotto il punto di vista professionale, la Juventus è un’azienda che ha anche tutte le caratteristiche negative di un’azienda. Le conoscenze di Sarri non sono così totali e complete come uno che ha conosciuto tutti i centravanti, Milik è interessante, ma bisogna poi vestire quella maglia. Higuain viene dal Real Madrid, non è nato al Napoli. Certamente ha fatto cose assurde in Campania, è stato molto bravo, ma non ha scoperto il calcio in Italia. Direttori sportivi? Incidono quando hanno il portafoglio a disposizione. Quando non è così, sei costretto a fare plusvalenze e magie per far quadrare i bilanci. In questa situazione è Paratici perché hanno trovato un portafoglio sgonfio, loro hanno già un’alternativa a Paratici: Cherubini“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *