fbpx

San Giorgio a Cremano: agenti effettuano controllo straordinario del territorio

spaccio

San Giorgio a Cremano: gli agenti del commissariato hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio

San Giorgio a Cremano: gli agenti del commissariato hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.

Ieri sera gli agenti del Commissariato della cittadina di San Giorgio, in provincia di Napoli, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. Controllo effettuato nella zona della “movida” tra via san Giorgio Vecchio, via Aldo Moro, via Manzoni, piazza Europa e via Buongiovanni.

Nel corso dell’attività hanno identificate 36 persone. Di queste, ben 7 con precedenti di polizia. Ed inoltre hanno controllato 14 veicoli, di cui un motociclo.

Infine, in via San Giorgio Vecchio hanno sanzionato il titolare di un esercizio commerciale per inottemperanza alle misure anti-Covid-19. Poiché il personale dipendente non indossava i dispositivi di protezione individuale.

Dunque procedono serrati i controlli dei vari territori del Napoletano. Infatti gli agenti stanno intervenendo nelle varie zone periferiche di provincia per effettuare controlli. Questi controlli sono sempre più serrati e servono a tenere alto il livello di guardia.

Inoltre Pugno di ferro anche nel Vesuviano sulla nuova ordinanza che dispone la multa da mille euro per chi non indossa la mascherina nei luoghi chiusi. Due maxi-multe sono state elevate sempre a San Giorgio a Cremano in un’attività di ferramenta ed in un bar. Nei due casi la polizia municipale non ha disposto la chiusura degli esercizi commerciali così come avrebbe invece potuto fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 8 =