fbpx

Barcellona a pezzi in vista della Champions

Barca Napoli

Dalla Spagna: il Barcellona perde pezzi in vista dell’8 agosto, solo 13 elementi a disposizione di Setien!

Se il Napoli preoccupa in vista della Champions dopo le ultime prestazioni in campionato, non se la passano meglio gli Eurorivali degli azzurri. Voci dalla Spagna, infatti, fanno sapere che il Barcellona sta perdendo pezzi in vista del ritorno degli ottavi di Champions in programma l’8 agosto alle ore 20.45.

Oltre agli screzi con lo spogliatoio, venuti fuori soprattutto dopo aver consegnato il titolo della Liga in mano ai rivali del Real Madrid, Quique Setien, allenatore dei blaugrana, deve fare i conti con una forte emergenza infortuni.

Infatti il tecnico catalano, oggi, ha a sua disposizione solo 13 elementi della rosa, dopo aver constatato il forfait anche di Arthur, centrocampista brasiliano ceduto alla Juventus.

L’assenza del neo bianconero è da aggiungersi anche agli squalificati Vidal e Sergio Busquets. A centrocampo gli unici disponibili saranno Rakitic, De Jong e Sergi Roberto.

L’unico disponibile come difensore centrale è Piquè, considerando le non perfette condizioni del francese Umtiti.

Da valutare poi il portiere titolare Ter Stegen (acciaccato anche lui) e l’attaccante francese ex Atletico Griezmann.

Sembra difficile invece il recupero dell’ala francese Dembelè, ormai fuori da febbraio, dopo la lesione completa del tendine prossimale del bicipite femorale della gamba destra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 2 =