fbpx

Osimhen al Napoli ci siamo, il fratello-agente: “L’annuncio arriverà presto”

Il fratello-manager lascia intendere che manca ormai solo l’annuncio del trasferimento di Osimhen al Napoli

Victor Osimhen al Napoli, è iniziato il conto alla rovescia. Sembra ormai definita la trattativa che porterà il giovane attaccante nigeriano alla corte di Gennaro Gattuso. La conferma è arrivata direttamente dal fratello-procuratore del calciatore.

Radio Punto Nuovo ha contattato Andrew Osimhen per fare un po’ di chiarezza su quello che ormai dovrebbe essere il prossimo colpo di De Laurentiis.

Il procuratore ha innanzitutto chiarito che in questa fase non può sbottonarsi troppo. Subito dopo però ha voluto tranquillizzare tutto l’ambiente e i tifosi, dicendo: “L’annuncio arriverà molto presto”.

Quando gli è stato chiesto quali sono le sensazioni di Victor Osimhen in merito al suo imminente approdo al Napoli, il fratello non ha nascosto che è molto contento.

L’amore per Napoli è sbocciato quando il centravanti nigeriano è giunto in città per alcuni giorni. Qui si è innamorato delle bellezze del capoluogo campano e anche dei suoi cittadini.

Molto importante è stato l’incontro con Gattuso. Questi avrebbe avuto un ruolo centrale nello sbloccare la trattativa per il passaggio di Osimhen al Napoli. Infatti gli avrebbe detto: “Ti voglio qui”.

A questo punto, il bomber del Lille non ha avuto più alcun dubbio e ha scelto di indossare la maglia azzurra. Intanto ha già avuto modo di parlare con alcuni calciatori della squadra partenopea, tra cui Koulibaly.

Sulle voci che volevano Osimhen tentato dalla Premier League, il fratello-agente non le ha smentite. Ha spiegato però che questo non è il momento adatto per andare a giocare in Inghilterra, sottolineando: “Napoli oggi è la destinazione giusta”.

Le cifre dell’affare tra Napoli e Lille

Il trasferimento di Osimhen al Napoli è dunque in dirittura d’arrivo. In queste ore i due presidenti De Laurentiis e Lopez si sono già scambiati i contratti. Mancano adesso le firme del calciatore per definire il tutto.

Sistemato l’iter burocratico, entro la fine di questa settimana potrebbe anche arrivare l’annuncio ufficiale. Intanto emergono nuove indiscrezioni sulle cifre della trattativa.

I 50 milioni di euro di cui si era parlato inizialmente sarebbero diminuiti. Il Napoli, infatti, dovrebbe versare nelle casse del Lille 47,5 milioni di euro. Tutto ciò, in virtù dell’inserimento nell’accordo del cartellino del portiere greco Karnezis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *