Gattuso in conferenza stampa: “Messa in difficoltà l’Inter, ma ultimamente gli attaccanti fanno i difensori. Dopo la Coppa, siamo senz’anima”
Il tecnico del Napoli, Rino Gattuso, ha commentato, in conferenza stampa, la sconfitta degli azzurri contro l’Inter di questa sera al Meazza
Il tecnico del Napoli, Rino Gattuso, ha commentato, in conferenza stampa, la sconfitta degli azzurri contro l’Inter di questa sera al Meazza.
Il tecnico calabrese dice che la squadra gli è piaciuta molto. Contro l’Inter non era facile e comunque la squadra è riuscita a metterla in difficoltà. Spiega, inoltre, che i nerazzurri hanno grande fisicità e la squadra è differente dal Barcellona. Inoltre ribadisce il concetto che dopo la Coppa Italia, la squadra abbia perso l’anima.
Queste le sue parole:
“Tecnicamente la squadra mi è piaciuta molto. Contro questa Inter non è facile, l’abbiamo messa in difficoltà e va bene così. I nerazzurri hanno grande fisicità ed è una squadra molto diversa dal Barcellona, perciò in Spagna sarà una gara molto differente. Voglio vedere l’anima, dopo la Coppa Italia ci siamo un po’ persi”.
AUTOSTIMA: “Non basta, ultimamente gli attaccanti fanno i difensori e al contrario, i centrocampisti vanno dove vogliono, tutti vogliono fare tutto. Un aspetto che non mi piace per nulla, pensiamo troppo ai gol sbagliati e non va bene. Sette mesi fa abbiamo toccato il fondo e ne siamo usciti con il coltello tra i denti. Voglio rivedere il veleno, la voglia di giocare a calcio“
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive