fbpx

La SSC Napoli commenta: “Sabato l’ultimo atto contro la Lazio al San Paolo, prima della sfida affascinante col Barcellona”

La SSC Napoli, come di consueto, tramite il proprio sito ufficiale, ha rilasciato un commento per la gara contro l’Inter di questa sera al Meazza

La SSC Napoli, come di consueto, tramite il proprio sito ufficiale, ha rilasciato un commento per la gara contro l’Inter di questa sera al Meazza

Come di consueto, il club azzurro, tramite il proprio sito ufficiale ha rilasciato il classico commento al termine della gara. Ha detto che sabato contro la Lazio al San Paolo ci sarĆ  l’ultimo atto del campionato, prima della sfida contro il Barcellona.

Di seguito il commento sul sito ufficiale del Napoli:

“Il Napoli perde a San Siro. Vince l’Inter con un gol in apertura e uno in chiusura. In mezzo c’ĆØ la supremazia azzurra che perĆ², nonostante la padronanza del gioco, non sfocia nel colpo risolutore. Nel primo tempo Zielinski, Politano e Insigne costruiscono per tre volte il possibile lampo vincente, ma prima Handanovic e poi i centimetri non premiano il guizzo. Nel secondo tempo cala il ritmo, l’intensitĆ  ĆØ condizionata da caldo e fatica. La danza ĆØ sempre mossa dal Napoli, ma l’Inter con l’ingresso di Lautaro trova il secondo gol del “toro” con un destro potente e preciso. Finisce 2-0. Sabato l’ultimo atto di campionato con la Lazio al San Paolo. E poi arriverĆ  la sfida che catalizza fascino e pensiero stupendo: 8 agosto contro il Barcellona per il sogno Champions”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *