fbpx

Tuttosport: L’annuncio di Osimhen previsto per lunedì

Napoli-Osimhen, annuncio previsto per lunedì: ADL accontenta il Lille con i bonus.

E’ previsto per lunedì il tanto atteso annuncio ufficiale del trasferimento di Victor Osimhen al Napoli. Questo è quanto rileva il quotidiano piemontese “Tuttosport” tramite la penna di Raffaele Auriemma.

Il giornalista napoletano, fa sapere che ieri, approfittando della trasferta milanese degli azzurri, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha incontrato l’operatore di mercato Andrea D’Amico, mediatore dell’affare. Raggiunti tutti gli accordi.

Il club transalpino del Lille, proprietario del cartellino del giovane nigeriano, si era impuntato sulla valutazione iniziale di 70 milioni di euro. La dirigenza del club partenopeo ha così accontentato il patron Gerard Lopez. 50 milioni di euro cash con l’aggiunta nell’affare del cartellino dell’estremo difensore greco Orestis Karnezis oltre a 10 milioni di euro di bonus.

Da sottolineare come il pagamento del cash sarà dilazionabile, comunque in 5 anni, non appesantendo il bilancio degli azzurri.

Tutto sistemato quindi. Mancano da sistemare le ultime scartoffie e finalmente il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis potrà annunciare il colpo più costoso della storia del Calcio Napoli.

Pochi giorni ancora e Rino Gattuso avrà il suo bomber, il nigeriano classe 98 Victor Osimhen, pronto, a suo dire, ad infrangere tutti i record con la maglia di Partenope.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *