fbpx

Tuttosport: Milik alla Juve solo con uno scambio

Milik-Juve si farà solo se il Napoli accetta uno scambio.

C’è l’accordo totale tra Arek Milik e la Juventus, ma l’affare si chiuderà solo se il club di Aurelio De Laurentiis accetterà uno scambio. Questo è quello che fa trapelare tra le sue pagine il quotidiano “Tuttosport”, nella sua edizione odierna.

L’attaccante polacco del Napoli ha praticamente chiuso il suo accordo con la società bianconera di Andrea Agnelli su una base di 4,5 milioni di euro netti a stagione per cinque anni. L’affare, ormai, è praticamente in via di definizione.

L’unico ostacolo, però, come ormai è evidente da tempo, è la volontà di Aurelio De Laurentiis, patron del club azzurro.

Il vulcanico produttore cinematografico per il suo numero 99 chiede sempre cash, tanto cash. Dalle parti di Torino, però, sono convinti che l’accordo sul cartellino si troverà con l’aggiunta di una contropartita tecnica, essendo il centravanti ex Ajax, in scadenza di contratto tra meno di un anno.

Nella rosa dei papabili ci sono sempre i soliti Bernardeschi, Romero e Pellegrini. Difficile l’ex Viola, restio a rivedere la sua posizioni sui diritti di immagine.

Romero, centrale difensivo in prestito al Genoa, potrebbe interessare, nel caso Koulibaly lasciasse Napoli e non si chiudesse con Gabriel del Lille, il prescelto da Giuntoli.

Luca Pellegrini, terzino sinistro, potrebbe invece tornare utile: il Napoli è alla ricerca di un laterale mancino in sostituzione di Ghoulam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *