L’ex azzurro Giandomenico Mesto ci crede: “Il Napoli può fare l’impresa contro il Barcellona!”
L’ex azzurro Giandomenico Mesto è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 ed ha parlato della sfida del Napoli contro il Barcellona al “Camp Nou”
L’ex azzurro Giandomenico Mesto è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 ed ha parlato della sfida del Napoli contro il Barcellona al “Camp Nou”.
Mesto, ex calciatore azzurro, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport 24 per parlare nel salottino della trasmissione sportiva.
L’ex calciatore azzurro ha parlato in particolare della sfida del Napoli contro il Barcellona che si terrà il prossimo 8 Agosto al “Camp Nou”. Ha spiegato che anche l’anno scorso si sono viste partite completamente ribaltate, per questo motivo il Napoli fa bene a credere alla possibilità di vincere. Infatti, continua nella spiegazione, l’impresa è senz’altro titanica, ma, fortunatamente, il Napoli non affronterà il miglior Barcellona di tutti i tempi. Per questo, dice, si sente fiducioso nella possibilità che gli azzurri possano battere i blaugrana e passare il turno.
Queste le sue parole:
“Il Napoli può crederci assolutamente. Già l’anno scorso in Champions abbiamo visto partite ribaltate. Il Napoli fa bene a crederci, parliamo di un’impresa titanica, ma non è il miglior Barcellona di tutti i tempi. Ho tanta fiducia negli azzurri e credo che possano farcela a battere i blaugrana e passare il turno”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive