fbpx

Radio KissKiss- Presidente De Laurentiis: “Osimhen incantato da Partenope! Mercato? Non c’è fretta, bisogna prima vendere. Koulibaly? Se son rose, fioriranno”

KKN - Aurelio De Laurentiis preannuncia

Aurelio De Laurentiis, dopo aver annunciato Osimhen, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli

Aurelio De Laurentiis, dopo aver annunciato Osimhen, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli

Di seguito l’intervista:

Osimhen?Devo dire che Gattuso ci teneva molto e abbiamo accontentato il mister. Giuntoli si è mosso per tempo, è stato molto bravo. L’operazione non è stata facile, abbiamo dovuto ricominciare la negoziazione con i nuovi agenti Al Lille abbiamo dato 70 mln più 10 di bonus, al giocatore sono andati netti da 4 a 4,5 mln e mezzo a seconda delle annualità e dei gol realizzati.”

Victor è entusiasta dell’esperienza a Napoli: “Questo è importante. Un calciatore 21enne che viene dalla Nigeria, che ha giocato in una città come Lille dove i rapporti con i tifosi sono diversi rispetto a Napoli. Lui è rimasto molto colpito da Partenope che è sempre una Dea che dà fascino. Osimhen avrà la maglia numero 9 se vorrà. Credo sia il suo desiderio”.

Che mercato sarà?Preoccupiamoci di Barcellona, di far riposare i calciatori. Poi ci sarà la preparazione estiva prima della ripartenza del campionato. Mi auguro che si riparta ai primi di ottobre dato che ci sono anche le Nazionali. Sarebbe follia iniziare a settembre, una cosa mortificante per calciatori e società”.

Il Napoli proverà a fare la storia col Barça? “Il Napoli ci proverà e ci deve provare. Se lo meritano i calciatori, la società e i tifosi obbligati a seguire le partite da casa. La città merita di passare il turno. Dobbiamo andare lì distesi, non preoccupati, dobbiamo divertirci”.

Koulibaly?Quando vorrà parlarmi io ci sarò. Se saranno rose, fioriranno”.

Boga?Il Napoli deve vendere. Senza la Champions mancheranno 100 milioni. Non volevamo acquistare senza vendere eppure abbiamo già piazzato un colpo da 100 milioni. Accontentiamoci. Dopo aver riposato, aspettiamo cosa ci dirà Lega e Figc sull’inizio del campionato. Se inizieremo alla fine di settembre, inizio ottobre, avremo tutto il tempo per vendere e acquistare”.

Media Company? “La Lega deve produrre e commercializzare le partite per Media Company. Tutte le square possono diventare molto più ricche, soprattutto le medio-piccole“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *