fbpx

CdS: Aurelio De Laurentiis contro i vertici della Lega

Aurelio De Laurentiis minaccia la Lega di A:Ā “Se si fa male qualche mio calciatore chiedo i danni”

Momenti di alta tensione, ieri, durante l’Assemblea della Lega di Serie A: il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis ĆØ sembrato tra i presidenti della massima serie, quello piĆ¹ infervorato. Motivo dello scontro l’inizio del nuovo campionato.

I vertici della Lega sembrano,ormai, orientati, ad ufficializzare l’inizio del prossimo campionato per la metĆ  di settembre (il giorno 12, ndr). Decisione che serve adĀ  accontentare le televisioni che dovranno trasmettere le gare della stagione agonistica 2020/2021.

Il presidente del club azzurro, aveva, infatti, avanzato nei giorni scorsi un possibile slittamento dell’inizio della stagione. L’idea del vulcanico produttore cinematografico era quello di cominciare le gare per l’inizio di ottobre, cosƬ da dare “respiro” agli atleti, stressati nel fisico e nella testa dalle troppe gare ravvicinate di quest’ultimo campionato (con accavallamento dei match europei) causa emergenza coronavirus.

Secondo l’edizione del quotidiano “il Corriere dello Sport”, oggi in edicola, il patron De Laurentiis, si sarebbe scagliato contro Andrea Butti, Heah of Competition della Lega. Discussione accesa tra i due proprio a causa del calendario.

Aurelio De Laurentiis avrebbe cosƬ tuonato: “Se si fa male qualche mio giocatore chiedo i danni a voi della Lega di serieĀ  A”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *