fbpx

Del Genio punta il dito contro gli attaccanti

Paolo Del Genio: “Sbagliati gli attaccanti negli ultimi anni”

Nel corso della trasmissione “A Tutto Napoli” in onda sulle frequenze del canale televisivo Tele A, il giornalista Paolo Del Genio critica la società partenopea sull’acquisto degli attaccanti dal dopo Higuain.

Il giornalista napoletano, nel suo intervento ha parlato anche del nuovo attaccante azzurro Osimhen, sul quale la società azzurra e mister Gattuso puntano per la prossima stagione.

Queste le sue dichiarazioni: “Per Osimhen ci sarà il pagamento dilazionato, quindi quella dell’acquisto per non pagare le tasse non c’azzecca proprio niente. Non solo con Victor Osimhen, ma in generale perché non è proprio vera viste le 5 rate da 10mln di euro. I tifosi non devono farsi prendere in giro da chi spara cavolate, la società credemolto in Osimhen, questa è la motivazione, poi non significa che non si può sbagliare acquisto come accaduto forse con Arek Milik e Hirving Lozano, ma non per forza deve andare sempre così. Il problema è questo: in attacco le scelte non sono state sempre positive per quanto speso. L’Atalanta, ad esempio, con meno soldi ha preso Duvan Zapata, Luis Muriel e Ilicic, la Lazio con meno della metà ha preso Ciro Immobile, Correa e Caicedo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *