fbpx

GdS: Thauvin offerto al Napoli

Thauvin Marsiglia

A volte ritornano: Thauvin offerto al Napoli. Valutazione calata rispetto al passato.

Florian Thauvin, esterno del Marsiglia, sarebbe stato proposto al Napoli e al Milan in Italia. L’ estrosa ala francese, con il gol nel sangue, era stato giĆ  seguito negli anni scorsi dalla stessa societĆ  azzurra. L’indiscrezione ĆØ stata lanciata dalle pagine del quotidiano “la Gazzetta dello Sport” nella sua edizione odierna.

Il calciatore, classe 93, puĆ² giocare sia a destra che a sinistra, trovandosi a suo agio anche nel ruolo di trequartista.

Bravo come uomo assist e anche un ottimo feeling con il gol (dal 2017 con la maglia dell’Olimpique di Marsiglia ha totalizzato 55 gol in Ligue 1). Ottima tecnica e grande imprevedibilitĆ  per l’esterno.

Il ragazzo vuole cambiare aria ed ĆØ stato proposto da intermediari in Italia. Per caratteristiche potrebbe fare gola, appunto, sia al Napoli che al Milan.

Il costo del cartellino, oggi, ĆØ molto piĆ¹ accessibile rispetto a qualche anno fa: la valutazione del francese si aggira su i 15 milioni di euro. Da sottolineare che il contratto del ragazzo ĆØ in scadenza nel giugno del 2021.

Le squadre che fossero interessate dovrebbero comunque fare i conti con la societĆ  proprietaria del cartellino: l’Olimpique di Marsiglia, che non farĆ  sconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *