fbpx

KKN: Malcuit in uscita

malcuit repubblica

Il terzino Malcuit è in uscita. Sul francese la Sampdoria e un’altra squadra italiana.

Si vocifera da tempo di un’imminente cessione del terzino francese Kevin Malcuit. La dirigenza azzurra infatti sta sondando il mercato per trovare un sostituto. Malcuit, quindi, in uscita, dopo aver recuperato dal grave infortunio al legamento anteriore del ginocchio destro subito nel mese di ottobre.

Come riferito dalla redazione della radio ufficiale del club azzurro, Radio Kiss Kiss Napoli, sul terzino francese ex Lille, ci sarebbero due squadre italiane. Al momento però, sembrerebbe che il classe 91, non è convintissimo di lasciare il capoluogo campano.

La squadra che è più interessata alle prestazioni del laterale destro è la Sampdoria di Claudio Ranieri. La società del presidente Massimo Ferrero avrebbe già chiesto informazioni ufficiali alla dirigenza azzurra per il terzino. L’ipotesi blucerchiata, però, pare non scaldi troppo il cuore del ragazzo.

Per il numero 2 azzurro, oltre all’ipotesi ligure, ci sarebbe anche l’opportunità Roma. La società capitolina è alla ricerca di un terzino destro e l’ identikit del giocatore azzurro potrebbe rispecchiare quello cercato dai giallorossi.

Il Napoli, dal suo canto, potrebbe far leva sull’interessamento della stessa Roma: agli azzurri piace sempre l’esterno Under e il terzino potrebbe essere una importante pedina di scambio per il turco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + 20 =