fbpx

Le parole di Osimhen all’amico giornalista

Osimhen all’amico giornalista: “Adoro Mertens e Koulibaly! Volevo la maglia di Insigne.”

Dalla Francia fanno sapere che l’ufficialità di Victor Osimhen al Napoli potrebbe arrivare nel pomeriggio. L’attaccante nigeriano può dirsi comunque già un calciatore azzurro dopo gli ultimi dettagli risolti con il suo entourage e il Lille, proprietaria del suo cartellino. Nel frattempo Osimhen si è confessato con il suo amico Oma Akatugba, il giornalista nigeriano, che nei giorni scorsi aveva anticipato molti dettagli della trattativa.

Il ragazzo classe 98 nell’intervista ha ricordato quell’ 11 agosto di ormai due anni fa. In quella data la sua squadra, all’ora il Wolfsburg, sfidò proprio gli azzurri, in amichevole. La gara, per la cronaca finì 3-1 per i padroni di casa tedeschi. Per gli azzurri di Ancelotti in gol Milik, l’attaccante che Osimhen dovrà sostituire nello scacchiere di Gattuso. Il ragazzo ha voluto sottolineare le emozioni di quella gara.

Da sottolineare che per il centravanti nigeriano quella sarebbe stata l’ultima volta con la maglia della Volkswagen. Pochi giorni dopo il classe 98 si trasferirà in Belgio, allo Charleroi.

Ecco alcune dichiarazioni del calciatore all’ amico-giornalista: “Ho incontrato Insigne quando il Napoli ha giocato contro il Wolfsburg in una partita amichevole. Andai nel loro spogliatoio per chiedere la sua maglia, ma purtroppo un altro giocatore del Wolfsburg l’aveva già presa. Tra gli azzurri adoro Mertens e Koulibaly”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *