fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “DeLa all’attacco No a Barcellona”

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Venerdì 31 Luglio 2020

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato agli azzurri: “DeLa all’attacco No a Barcellona”.

Covid in Spagna: Aurelio spinge per giocare in campo neutro.
“Paura in Catalogna, ma l’ UEFA non ascolta”. Napoli in ansia per la sfida dell’ 8. Il presidente parla anche di Osimhen: “Sarà ufficiale tra qualche giorno”.

Mertens, una promessa da record. “Felice di essere rimasto, al Camp Nou vogliamo fare l’ impresa. Gattuso fa la differenza: in Europa inseguiamo un risultato storico.

Sarri, la Champions vale la conferma.

Serie A. Al via il 19 Settembre. Dal Pino:.  basta stadi deserti

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × due =