fbpx

RMC Sport: Per Osimhen ufficialità nel pomeriggio

Osimhen-Napoli, dalla Francia fanno sapere che l’ufficialità è attesa nel pomeriggio.

Osimhen-Napoli, ci siamo: nel pomeriggio potrebbe esserci la tanto attesa ufficialità che metterà la parola fine a più di 70 giorni di trattative e colpi di scena. La notizia arriva direttamente dalla Francia.

Mohamed Bouhafsi, giornalista di Rmc Sportlancia l’imminente chiusura dell’affare nelle prossime ore, con un tweet pubblicato sul proprio profilo Twitter. 

Ecco il testo completo apparso sul popolare social network, anche con vena ironica: 

“Officiel en début d’après midi pour Osimhen! Promis c’est fini.” (“Ufficiale nel primo pomeriggio per Osimhen! Prometto che è finita.”).

Victor Osimhen quindi sarà l’acquisto più costoso della storia del Napoli dopo quello di Hirving Lozano. 

Negli ultimi giorni sono venuti fuori ulteriori particolari sulla trattativa infinita tra gli azzurri e il Lille, club francese proprietario del cartellino del ragazzo.

Oltre ai quasi 50 milioni di euro (pagabili in 5 esercizi di bilancio), sono stati aggiunti altri 10 milioni di euro per il raggiungimento di obiettivi di squadra. Nella trattativa, inseriti anche i cartellini di Orestis Karnezis (terzo portiere azzurro) e del capitano della Primavera partenopea Claudio Manzi, difensore centrale.

Per i due calciatori, da sottolineare, come il club azzurro, abbia messo a bilancio importanti plusvalenze. Il portiere greco è stato valutato 15 milioni. Il giovane centrale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *