fbpx

Zazzaroni sul record di Higuain

Ivan Zazzaroni

Record di Higuain in bilico, Zazzaroni: “Se fossi in Koulibaly farei segnare due gol ad Immobile”

Il record di reti in serie A che appartiene a Higuain da quattro stagioni potrebbe essere battuto. L’argentino, nella stagione 2015-2016, segnò con la maglia del Napoli, 36 reti. Questo record, però è insidiato da Ciro Immobile (a quota 35 centri) che domani affronta proprio il  Napoli per l’ultima gara della stagione e sulla questione si è espresso il direttore de “il Corriere dello Sport” Ivan Zazzaroni.

Il direttore e giornalista bolognese si è espresso ai microfoni di Radio 24, augurandosi che il bomber della Lazio batta Gonzalo Higuain.

Queste le sue parole sulle frequenze radio:A dire il vero, nelle ultime uscite, ho visto Ciro Immobile molto condizionato da questa cosa della Scarpa d’oro, pensavo facesse molti più gol. Vedremo se nella sua Napoli, nel luogo che ha santificato Higuain, Immobile batterà il record di reti in un solo campionato di serie A. Se fossi in Koulibaly gli farei fare un paio di gol”.

Questione questa che ha diviso molti supporter del Napoli, scottati ancora dal tradimento di Higuain, passato alla Juventus, proprio dopo quella stagione.

Sulla questione si è espresso anche Dries Mertens, che domani sarò titolare al centro del tridente azzurro. Il belga spera che il record, comunque, rimanga ancora all’ex compagno di squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *