fbpx

CdS: Ecco dove prenderà casa Osimhen

Victor Osimhen, nuovo attaccante azzurro, ha scelto dove abiterà: prenderà casa a Posillipo.

Ieri, dopo tanto tribolare, è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Victor Osimhen da parte del Napoli. Ci sono voluti 70 e passa giorni di trattative oltre a diverse email e video call per chiudere un accordo che ha visto anche il cambio di agente da parte del ragazzo. Oggi Osimhen, ormai ex centravanti del Lille è in vacanza in Spagna, precisamente nelle isole Baleari e tra qualche giorno potrà abbracciare il capoluogo campano scegliendo, poi,  dove prendere casa.

Secondo quanto rivelato nella sua edizione odierna il quotidiano “il Corriere dello Sport”, pare che la nuova stellina della squadra azzurra abbia intenzione di prendere casa nell’elegante quartiere collinare di Posillipo.

Posillipo, zona lussuosa della città, è già domicilio di molti altri calciatori che militano nel club partenope0. Da Mertens a Insigne, passando per Fabian Ruiz e il portiere Ospina.

L’attaccante nigeriano sicuramente sarà in buona compagnia. Sulla collina, il calciatore ex Lille, non potrebbe trovare invece Kalidou Koulibaly con il quale ha avuto modo di scambiare qualche telefonata nei giorni scorsi. Infatti il senegalese del Napoli, in questo mese potrebbe davvero lasciare la Campania dopo 6 stagioni: per lui è in pressing il City di Guardiola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × tre =