fbpx

SKY- Fabian Ruiz al 45′: “Preso un gol dal nulla, ma stiamo facendo bene davanti”

Fabian Ruiz cds

Fabian Ruiz, autore del gol del vantaggio del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine del primo tempo della gara contro la Lazio

Fabian Ruiz, autore del gol del vantaggio del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine del primo tempo della gara contro la Lazio.

Il centrocampista iberico è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare al termine della prima frazione di gioco nella partita contro i capitolini.

Lo spagnolo ha detto che la squadra sta facendo le cose per bene. Purtroppo, però, ha subito un gol dal nulla e su questo aspetto la squadra deve ancora migliorare. Però, tuttavia, insieme con i suoi compagni stanno muovendosi bene dalla cintola in su. Infatti, continua, stanno facendo bene la fase offensiva.

Per quanto riguarda la sfida di Barcellona, spiega, che quella gara è importante, ma anche questo con la Lazio che è di preparazione a quello.

Queste le sue parole:

“Stiamo facendo le cose bene, abbiamo preso un gol dal nulla e su questo dobbiamo migliorare, ma la squadra sta facendo bene la fase offensiva. Proveremo ad uscire col piglio giusto anche nella ripresa. Barcellona? Sappiamo che quel match sarà molto importante, ma anche questo perché è di preparazione. Vogliamo vincere per prepararci al meglio alla partita col Barcellona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + quindici =