fbpx

KKN: D’Amico sull’affare Osimhen

kiss kiss napoli d'amico

L’agente Vincenzo D’Amico sul nuovo acquisto Osimhen: “Può essere un affare alla Cavani, due aspetti sono stati fondamentali”

Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’agente Vincenzo D’amico che ha svolto il ruolo di intermediario nell’affare che ha portato Victor Osimhen al Napoli.  

Il procuratore si è soffermato sulle caratteristiche del nuovo attaccante azzurro, paragonando il neo numero 9 partenopeo ad acquisti passati del Napoli.

Ecco nel dettaglio le parole dell’operatore di mercato alla radio ufficiale del Calcio Napoli: “Le caratteristiche tecniche e atletiche di Victor Osimhen sono molto note e l’auspicio è che possa dare un grosso contributo al Napoli nelle prossime stagioni. E’ stata un’operazione molto importante sia dal punto di vista contrattuale che economico, è chiaro che il club azzurro volesse fortemente Osimhen. E’ un affare paragonabile a quelli per Edison Cavani, il Pocho Lavezzi, Marek Hamsik e Jorginho. Tutti calciatori che hanno dato un grande contributo e si sono rivalutati alla grande perché erano giovani. I presupposti per fare lo stesso percorso, come nel passato, ci sono tutti. Le qualità e l’età di Osimhen sono state molto importanti in questa operazioni. Ci sono squadre più attrezzate economicamente che se fanno delle offerte non si possono rinunciare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *