Napoli-Lazio, la formazione ufficiale dei biancocelesti: in attacco confermati Correa e Immobile a caccia del record
Napoli-Lazio: la società biancoceleste, tramite Twitter, ha comunicato la formazione ufficiale che scenderà in campo al San Paolo
Napoli-Lazio: la società biancoceleste, tramite Twitter, ha comunicato la formazione ufficiale che scenderà in campo al San Paolo.
La società biancoceleste ha diramato, tramite il proprio profilo Twitter, l’undici titolare che scenderà in campo nella sfida del San Paolo contro il Napoli.
Nella Lazio novità Marusic a sinistra, per fronteggiare evidentemente Callejon, ed in attacco confermati Correa ed Immobile. Acerbi e Caceido che non sono al meglio della condizione hanno stretto i denti. Il difensore sarà titolare insieme a Patric e Luiz Felipe. L’attaccante inizialmente siederà in panchina. Nel folto centrocampo spazio a Milinkovic, Parolo, Marusic ed infine Luis Alberto. Naturalmente Simone Inzaghi, come di consueto, si schiererà con un classico 3-5-2.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa. All. Inzaghi
Questo il messaggio della società biancoceleste:
“#NapoliLazio ?
La nostra formazione al San Paolo…
#CMonEagles ?”
Di seguito il tweet della SS. Lazio:
#NapoliLazio ?
La nostra formazione al San Paolo…#CMonEagles ? pic.twitter.com/eOsBg3NHat— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) August 1, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive