fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Supermhen”

prima pagina cds

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Sabato 1 Agosto 2020

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato al mercato degli azzurri: “Supermhen“.

Al Lilla 80 milioni è un colpo record. E’ il giocatore più pagato di sempre del club azzurro. Stipendio a salire da 4 a 4,5 milioni a stagione. Le sue prime parole: “Non vedo l’ ora di giocare”.

Alle 20:45 la Lazio, mentre il Napoli chiude un grosso affare. DeLa annuncia Osimhen: “Me lo ha chiesto Gattuso”. Il presidente: “Sì è subito innamorato della città. La Juve su Milik? Se lo vogliono devono pagarlo”.

Champions. Agnelli avvisa Sarri: “La voglio”.

E Immobile punta al record di Higuain.

Il personaggio. Messi in black testimonial del nuovo Barça.

Due casi scuotono Inter e Atalanta.

Cosenza salvo Juve Stabia in C.

Silverstone la Ferrari va meglio.

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 10 =