fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Pirlo studia da Sarri”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina del giornale Tuttosport di oggi Sabato 1 Agosto 2020

 

Prima Pagina del giornale torinese  Tuttosport con il titolo in alto dedicato al nuovo allenatore dell’ Under 23 dei bianconeri: “Pirlo studia da Sarri“.

Agnelli progetta un futuro in prima squadra per il nuovo tecnico della Juve Under 23: “In Europa abbiamo esempi di grandissimi che hanno seguito questo percorso”. Stasera festa scudetto con la Roma: occhi su Zaniolo, CR7 a riposo.

Taglio alto per i granata. Console – Cairo. Muro contro muro. Chiamato consulente dei candidati acquirenti, il patron del Toro non ha risposto: “Non incontro nessuno”.

Secondo posto. Spareggio Dea – Inter e la Lazio spera.

Francia, Coppa di Lega. Psg, 4° trofeo! Lione ko ai rigori.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *