fbpx

Simone Inzaghi in conferenza: “Ci sta perdere, Napoli fortissimo. L’anno prossimo tutte saranno al top”

Simone Inzaghi Conferenza Stampa Napoli

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta di Napoli per analizzare la prestazione dei suoi

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta di Napoli per analizzare la prestazione dei suoi.

Il tecnico biancoceleste è intervenuto in conferenza per analizzare la sconfitta contro gli azzurri di Rino Gattuso. Ha spiegato che una sconfitta contro il Napoli ci può stare perché è una squadra fortissima e che l’anno prossimo tutte le squadre saranno al top della forma. Si dice, inoltre, contento di poter ritrovare il fratello che ha meritato la promozione sulla panchina del Benevento.

Di seguito la conferenza stampa:

Cosa è mancato dopo il lockdown?
“Il nostro è stato un campionato strepitoso, dopo la ripresa abbiamo pagato l’assenza di qualche calciatore. Abbiamo vinto tre delle ultime quattro, perdendo a Napoli contro una squadra fortissima”

È stata una gara nervosa?
“Non credo, c’era comunque qualcosa in palio perché volevamo piazzarci il più alto possibile. È giusto che il campionato venga sempre onorato, è stata una gara vera”.

Come si ricomincia il prossimo anno?
“Con la solita voglia di fare ancora bene. Sappiamo che Napoli, Roma e Milan si presenteranno nel migliore dei modi, che ci saranno sempre Juve, Inter ed Atalanta. Noi cercheremo di farci trovare pronti, sarò felice di incontrare mio fratello che si è meritato la promozione col Benevento”.

Sul record di Immobile:
“Oltre ai record di squadra siamo felici per questo grande traguardo raggiunto da Immobile che lo ha meritato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + dieci =