fbpx

SSCN- Prorogata la data per il rimborso degli abbonamenti e coppa Italia

SSC Napoli commento Torino

Prorogata la data per il rimborso degli abbonamenti e della partita di coppa con l’Inter

Relativamente la richiesta di rimborso degli abbonamenti La SSC Napoli ha reso noto, tramite il proprio sito ufficiale che è stata prorogata la data. Il nuovo termine ultimo per la richiesta del suddetto rimborso sarà il 31 agosto 2020. Tramite un comunicato rende note anche le modalità di rimborso per la gara di Coppa Italia contro l’Inter degli abbonamenti.

Ecco il comunicato:

“La SSC Napoli informa gli abbonati della stagione 2019_20 ed i titolari di biglietti per la gara di Coppa Italia Napoli – Inter prevista per il 5 marzo 2020, e successivamente disputata a porte chiuse, che: i) il termine per la presentazione della richiesta di emissione dei voucher relativi ai ratei dell’abbonamento non goduti e ii) il termine per la presentazione della richiesta di rimborso dei titoli non utilizzati relativamente alla predetta gara di Coppa Italia, sono entrambi prorogati alla data del 31 agosto 2020”.

Prorogata di un mese rispetto alla prima comunicazione

Ricordiamo che tali provvedimenti sono stati resi necessari a causa dell’”emergenza Covid” e che gli abbonamenti, e il biglietto di coppa Italia, verranno rimborsati ai sensi e per gli effetti dell’art. 88 del D.L. 17 marzo 2020 e s.m.i., convertito in L. 24 aprile 2020 n. 27, tramite emissione di un voucher. Le partite non godute sono, nello specifico, le gare casalinghe contro SPAL, ROMA, MILAN, UDINESE, SASSUOLO e LAZIO oltre, appunto, alla semifinale di ritorno della Coppa Italia 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − tre =