fbpx

De Laurentiis non concede su sconti su Milik

Milik:  Aurelio De Laurentiis, dopo aver finalizzato e concretizzato l’acquisto di Osimhen, venderà al migliore offerente Arek Milik, restio a rinnovare il contratto che lo lega al club azzurro.

Dopo il rifiuto e il mancato rinnovo, l’attaccante polacco ha trovato un accordo di massima con la Juventus e le volte che è stato schierato in campo, non ha dato il suo contributo e si è risparmiato alla causa azzurra. Questo gli è costato la panchina ieri e l’avvertimento presidenziale del numero uno azzurro.

Il presidente del Napoli ha affermato che non farà sconti per l’attaccante polacco e chiede cinquanta – quaranta milioni di euro per cedere la punta. In alternativa potrebbe anche restare nella rosa azzurra, qualora non si trovasse un reale compratore, ma lo stesso giocatore, dovrà poi guadagnarsi la fiducia dell’ allenatore.

In realtà potrebbe nascere e prendere corpo l’ idea di uno scambio di giocatori tra Napoli e Juventus. Potrebbe convenire sopratutto alla squadra del Napoli per non perdere l’ attaccante a parametro zero e non ricavare nulla dalla  cessione dell’attaccante. La Juventus proporebbe  Bernardeschi e Pellegrini. In pratica un esterno in luogo di Josè Callejon e un terzino sinistro, visto il perdurare dell’assenza di Faouzi Gohulam. Tali contropartite tecniche potrebbero essere gradite allo staff tecnico del Napoli

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *