fbpx

Il Napoli cede Younes e Llorente in serie A

younes

Younes – Llorente: Il quotidiano “Tuttosport” elenca le possibili e probabili uscite del Napoli, dopo aver acquistato Osimhen dal Lille e l’ingresso di nuovi capitali nelle casse sociali azzurre per poi poterli investire sul calciomercato. Tra i partenti, oltre Milik, Allan, Ounas, figurano Fernando Llorente e Amin Younes.

Dopo l’investimento oneroso fatto per l’attaccante nigeriano, la dirigenza azzurra sta per cedere al Benevento Llorente e Younes che sono stati promessi alla società di Vigorito per una cifra superiore ai dieci milioni di euro.

Younes saluterà Napoli dopo due stagioni, senza mai aver dimostrato il suo vero valore e arrivato nel capoluogo campano, con un velo di mistero e qualche infortunio di troppo e si sposterà in Campania, nel vicino Sannio.

Llorente, dopo una stagione, dirà addio agli azzurri, avendo dato il contributo che si aspettava, inizialmente il bomber spagnolo è andato a segno anche molte volte. Ricordiamo il goal al Bologna e la doppietta al Lecce, poi con l’avvento di Gattuso, l’attaccante spagnolo, non ha visto molto in campo, complice anche qualche infortunio.

Si dovranno piazzare anche Faouzi Gohulam e trovare un nuovo terzino sinistro e vendere anche Adam Ounas e Luperto  e si dovrà trovare un esterno, complice la partenza di Callejon, in scadenza di contratto.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − uno =