fbpx

Le parole di Immobile nel post gara

Cairo-Immobile

Ciro Immobile Lazio Roma 07-10-2018 Stadio Olimpico Football Calcio Campionato Serie A 2018/2019 Lazio - Fiorentina Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto

A Lazio Style Channel, le parole di Immobile: “Avremmo voluto vincere, ma sono super felice”.

Il Napoli batte la Lazio, in una gara buona solo per le statistiche. Ciro Immobile raggiunge Higuain nel record di gol segnati in un unico campionato, vincendo la Scarpa d’Oro: queste le sue parole nel post gara rilasciate al canale Lazio Style Channel:

“Sono super felice, orgoglioso di quello che ho fatto. Ho davanti agli occhi tutto quello che ho subito, da dove sono partito. Credendo nei propri sogni, a volte si realizzano. Non posso far altro che ringraziare il mister, lo staff, persone sempre disponibili ad aiutarmi. Un grazie enorme ai compagni, per tutto l’aiuto che mi hanno dato a raggiungere gli obiettivi. Non ĆØ retorica, ĆØ motivo di soddisfazione per tutta la squadra raggiungere questi traguardi. Avremmo voluto finire con una vittoria, ce l’abbiamo messa tutta. Ringrazio anche il popolo laziale, mi hanno fatto sentire indispensabile per questa squadra, ne sono fiero. Ringrazio tanto anche la societĆ  per tutta la fiducia. ƈ dalla famiglia che ĆØ partito tutto. Se guardo indietro e vedo la mia storia, credo di poter essere un punto di riferimento per i ragazzi. Non mollando mai, si possono raggiungere tutti i traguardi”.

Chiusura sulla famiglia che lo ha sempre sostenuto: “Sono partito dai miei genitori, che mi hanno inculcato tutto ciĆ² che era necessario per essere una brava persona. Ho trovato mia moglie che aveva gli stessi valori. Sono commosso, se mi ricordo i miei compagni quando ho fatto tre gol a Verona, come mi hanno accolto nello spogliatoio, ĆØ stato stupendo. Questo sport vive di questo. Anche se non sembra sono tanto felice, ma anche molto emozionato. L’obiettivo ĆØ migliorarsi, abbiamo una competizione in piĆ¹ e molto difficile. Questi 45 giorni sono stati massacranti per tutti noi. Leggevo le parole di Mihajlovic, sono giustissime. Siamo stati bravi, non era facile. Il pensiero andava sempre alle persone che hanno lavorato per portare avanti il Paese nel corso della quarantena. Il sacrificio alla fine ha ripagato, piano piano stiamo risalendo. Anche noi dovevamo fare qualche sacrificio per portare un po’ di leggerezza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *