fbpx

Tuttosport: De Laurentiis avverte Milik

Milik out

during the UEFA Europa League Round of 16 First Leg match between S.S.C. Napoli and Red Bull Salzburg at Stadio San Paolo on March 7, 2019 in Naples, Italy.

Aurelio De Laurentiis, avvertimento a Milik: braccio di ferro con il calciatore e la Juve.

Arek Milik è ormai sempre più lontano dai colori di Partenope. L’intera gara di ieri che lo ha visto spettatore dalla panchina è un’ulteriore prova: su di lui è sempre forte l’interesse della Juventus. Il quotidiano piemontese “Tuttosport” a tal proposito, nella sua edizione odierna, parla di un avvertimento di De Laurentiis a Milik per quanto riguarda l’eventuale cessione alla Vecchia Signora. Questo è il virgolettato del patron azzurro: “Se tu a un certo punto vuoi fare il furbo, o hai dei cattivi consiglieri nei tuoi agenti, noi ci comportiamo di conseguenza”.

Il patron del club partenopeo, non vuole assolutamente cedere il suo centravanti per meno di 40 – 50 milioni di euro. Non vuole essere messo sotto ricatto dall’entourage del polacco che è forte già di un accordo totale con la società di Andre Agnelli. 

Il patron azzurro ha ribadito a più riprese che cederà il classe 94 al miglior offerente. Il capocannoniere del Napoli può rischiare di vivere la prossima stagione in tribuna.

Braccio di ferro in atto, quindi, tra bianconeri e azzurri per l’ex Ajax. La dirigenza azzurra spera che ci siano nuovi rilanci delle altre pretendenti al ragazzo: Atletico Madrid, Tottenham e Arsenal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − tre =