fbpx

Tuttosport: Per le fascia c’è Rashica

Per la fascia destra salgono le quotazioni di Rashica, Giuntoli ha incontrato l’agente.

Dopo aver acquistato il centravanti Victor Osimhen dal Lille, il Napoli sonda ancora il mercato per un esterno destro. La dirigenza azzurra, infatti, dovrà sostituire sulla fascia destra, Josè Callejon, in scadenza e il nome da non escludere è quello di Milot Rashica del Werder Brema.

Secondo l’edizione odierna del quotidiano torinese “Tuttosport”, l’esterno kosovaro classe 96 non è mai uscito dai radar del direttore sportivo Giuntoli.

Indiscrezioni raccolte dal quotidiano, fanno sapere che mercoledì il dirigente partenopeo ha incontrato l‘entourage del calciatore di proprietà dei tedeschi del Werder Brema. Ritorno di fiamma alle porte, quindi.

Il calciatore balcanico è stato già seguito dal Napoli nei mesi del lockdown. Il calciatore nativo dell’Albania piace per la sua duttilità: infatti può giocare come esterno sia sinistro che destro e anche da punta centrale e seconda punta.

Buon feeling con il gol e ottimo uomo assist. Rashica nell’ultima Bundes ha collezionato 28 presenza con il Werder (partendo da titolare nel 79 per cento dei casi) condite da otto reti e sette assist.

La squadra tedesca per il suo calciatore chiederebbe una cifra che si aggira tra i 30-35 milioni di euro. Il direttore sportivo del Napoli ha sondato il terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *