fbpx

CdS: Ritorno di fiamma per Santiago Arias

Napoli, ritorno di fiamma per la fascia mancina: Santiago Arias dell’Atletico Madrid.

Il Napoli continua a lavorare sul mercato in cerca di quei profili adatti a completare la rosa a disposizione del tecnico Rino Gattuso. Oltre al centravanti Victor Osimhen (ufficializzato pochi giorni fa), Giuntoli, direttore sportivo partenopeo, cerca anche un terzino sinistro da affiancare al portoghese Mario Rui, considerando le non perfette condizioni fisiche di Ghoulam. Secondo quanto riportato da “il Corriere dello Sport”, nella sua edizione odierna, ci sarebbe un ritorno di fiamma del club per il terzino sinistro Santiago Arias, colombiano classe 92, in forza all’Atletico Madrid di Diego Simeone.

Il calciatore era stato nel mirino del Napoli giĆ  nell’estate del 2018. Gli azzurri avevano praticamente chiuso l’accordo con il PSV Eindhoven ma poi il calciatore scelse di trasferirsi in Spagna.

Nella giornata di venerdƬ, secondo indiscrezioni, il presidente Aurelio De Laurentiis ha pranzato con il patron dei Colchoneros. Occasione che puĆ² essere stata utile per intavolare un discorso per il laterale.

Altro nome che comunque ĆØ seguito sempre dal club partenopeo, per il ruolo di terzino sinistro ĆØ quello di Tsimikas dell‘Olympiakos. Il pluridecorato club greco, perĆ², per il suo mancino classe 96, chiede 15 milioni di euro, cifre che viene ritenuta ancora troppo alta dal Napoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *