fbpx

GdS: Insigne rassicura Gattuso per la Champions

Corriere dello Sport - Allenamenti

Lorenzo Insigne ha rassicurato Gattuso: vuole esserci per la gara di Barcellona!

L’ultima gara di campionato con la Lazio oltre alle polemiche di fine gara ha lasciato in eredità anche l’infortunio di Lorenzo Insigne. Il capitano, infatti, è uscito a pochi minuti dalla fine per un fastidio all’aduttore. Ieri, il numero 24 azzurro, ha svolto terapie specifiche al centro tecnico di Castel Volturno. Tra domani e dopodomani si potrà sapere qualcosa in più circa il possibile recupero per sabato 8 agosto. Intanto, come spiega il quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, Insigne ha voluto rassicurare, comunque, il proprio allenatore Rino Gattuso: stringerà i denti, pur di far parte dell’ undici che affronterà al Nou Camp il Barcellona per gli ottavi di ritorno di Champions League.

Per il folletto di Frattamaggiore l’evento europeo è troppo importante per mancare, vale la pena correre un rischio. Da oggi comunque sarà una corsa contro il tempo per il calciatore e per lo staff medico.

Il ragazzo ha fatto sapere che potrebbe ricorrere anche ad un’infiltrazione pur di esserci sabato.

La Rosea, però, spiega che, nonostante la forza di volontà del classe 91 e il super impegno dello staff medico azzurro potrebbero non bastare.

Mister Gattuso e tutto l’ambiente azzurro terranno le dita incrociate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *