fbpx

Juvelive.it – Kulusevski dalla Juventus, via Parma al Napoli per Milik

Juvelive.it – Kulusevski al Napoli, la Juventus offre lo svedese-macedone per convincere il Napoli a liberare Milik.

Dejan Kulusevski, appena acquistato dall’Atalanta

Dejan Kulusevski, appena acquistato dall’Atalanta per 45 milioni di euro, potrebbe lasciare subito la Juventus per aggregarsi alla squadra di Rino Gattuso. Questa la soluzione per portare Milik in bianconero.

“Sarà a sorpresa, molto probabilmente, il solo Dejan Kulusevski e non Bernardeschi ed altri, il calciatore che arriverebbe al Napoli dalla Juventus, nell’affaire Milik”.

Il giornalista partenopeo Paolo Esposito

Il giornalista partenopeo Paolo Esposito, che sui suoi profili ufficiali social si è esposto in prima persona, ha evidenziato come si concluderà l’operazione Milik ai bianconeri.

La società campana, infatti, dopo avere acquistato Victor Osimhen, ora è impegnata a cedere Arek Milik.

L’attaccante ha già fatto intendere di non volere rinnovare il suo contratto con il Napoli rifiutando tutte le offerte di Giuntoli.

In questa operazione pare che gli insoddisfatti siano i tifosi juventini, non certamente i napoletani. I piemontesi intravvedono grandi qualità in Kulusevski e non vogliono inserirlo in un affare per un attaccante medio.

Kulusevski ha dato spettacolo a Parma

Lo svedese è un giocatore giovane che a Parma, dove la Juventus lo ha lasciato in prestito dopo l’acquisto, ha dato spettacolo, mostrando di essere polivalente.

Dejan Kulusevski è un calciatore polivalente in grado di velocizzare le azioni della squadra, di creare opzioni di gioco con la sua intelligenza ed il suo dinamismo atletico.

Juvelive.it – Kulusevski al Napoli

Dejan Kulusevski è un interessante prospetto per il futuro della Juventus

Insomma Dejan è visto come un prospetto interessante per i tifosi della Juventus e giammai, secondo il  loro parere, dovrebbe essere inserito in un’operazione tale da portare in bianconero un centravanti ritenuto interessante come Milik, ma non certamente tra le prime scelte.

Si ritiene Kulusevski una rarità, specialmente vista la giovane età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.