fbpx

Mundo Deportivo: Il Napoli non farà allenamento a Nou Camp

Calciomercato.com - Barcellona napoli decisione champions biglietti

Niente allenamento al Nou Camp per il Napoli, venerdì seduta a Castel Volturno e poi partenza verso la Spagna.

Mancano pochi giorni e finalmente il Napoli affronterà il Barcellona in Champions League. Partita europea dal grande fascino che potrebbe rappresentare per gli azzurri un momento storico. Infatti i partenopei eliminando i catalani accederebbero per la prima volta nella propria storia ai quarti della competizione. Intanto il quotidiano sportivo iberico, “Mundo Deportivo”, fa sapere che il Napoli non farà la seduta di allenamento a Nou Camp, come è sempre capitato nelle altre trasferte di Coppa.

La squadra di Gattuso si allenerà venerdì al centro tecnico di Castel Volturno e poi partirà per la Spagna.

Trasferta in terra spagnola organizzata in questo modo proprio per l’emergenza sanitaria che sta vivendo la Catalogna (e il suo capoluogo) in questo momento.

La consueta conferenza stampa pre gara, sarà svolta da Rino Gattuso in compagnia di un calciatore azzurro (come prevede il regolamento UEFA) direttamente in terra catalana.

L’unica cosa certa è che la conferenza stampa non sarà come le altre: sarà una conferenza stampa telematica, con le domande dei giornalisti che non verranno fatte dal vivo. Decisione questa, presa per la attuali norme anti-covid.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *