fbpx

Radio Marte: L’intervento di Fabrizio Lucchesi

Fabrizio Lucchesi, ex dirigente del Pisa di Gattuso: “Napoli è una grande piazza e Rino merita la riconferma”

Nelle ultime ore tra le tensioni del post gara di sabato e l’emozione della trasferta al Nou Camp di Champions, sta tenendo banco in casa Napoli anche il rinnovo del tecnico Gattuso. Aurelio De Laurentiis, patron azzurro, ha sempre ribadito grande fiducia e stima nel proprio allenatore e lo stesso si è sempre ritenuto entusiasta di lavorare in una grande piazza del Sud come Napoli. A tal proposito, nel corso di “Marte Sport Live”, trasmissione in onda sulle frequenze radiofoniche di Radio Marte, è intervenuto Fabrizio Lucchesi, ex dirigente del Pisa.

Proprio Lucchesi scelse il tecnico calabrese per puntare con il Pisa alla serie B, impresa portata a termine con successo. L’ex dirigente del club toscano, così si è espresso durante il suo intervento radiofonico:

Rinnovo di Gattuso con il Napoli? “Napoli è una grande piazza e Rino Gattuso ha tutto per diventare un grande allenatore. Per il rinnovo non c’entrano affatto i soldi, lui non è affatto attaccato al denaro, c’entra un discorso di programmazione e progettualità. Rino è un allenatore da ciclo, lui ha bisogno di lavorare con continuità ed è bravo a tirare fuori il meglio dai proprio calciatori. Ha fatto una grande stagione e un grande lavoro a Napoli, merita la riconferma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *