fbpx

TUTTOUDINESE: Possibile maxi scambio con il Napoli

de paul

Napoli-Udinese, maxi scambio: De Paul e Fofana in azzurro per Petagna piĆ¹ conguaglio economico!

Hanno del clamoroso le indiscrezioni riportate dal portale on line “Tuttoudinese.it”: il patron friulano Pozzo e il collega amico azzurro Aurelio De Laurentiis starebbero lavorando ad una maxi trattativa di scambio.

L’ipotesi di mercato coinvolgerebbe Rodrigo De Paul e Fofana dell’Udinese e il neo attaccante del Napoli Andrea Petagna.

La dirigenza del club partenopeo ĆØ in continuo contatto con quella friulana per accelerare la trattativa: l’affare si aggira complessivamente su i 50 milioni di euro.

L’argentino De Paul, ex Valencia, non ĆØ mai uscito dai radar del direttore sportivo azzurro Giuntoli cosƬ come il mediano Fofana. Il franco ivorianoĀ  rappresenterebbe una valida alternativa al partente Allan (altro ex Udinese) sempre piĆ¹ vicino al trasferimento in Premier (lo attende Ancelotti all’Everton).

Il vero ostacolo nell’operazione ĆØ la contropartita che il club partenopeo vorrebbe inserire per abbassare il corrispettivo economico. Il centravanti Andrea Petagna non vorrebbe trasferirsi in Friuli, giocandosi le sue chance alla corte di mister Gattuso.

Dal proprio canto Gino Pozzo, patron dell’Udinese, per i suoi due calciatori, preferirebbe solo cash senza inserimento di contropartite tecniche.

Le due societĆ  dovranno continuare a trattare. Potrebbero esserci sviluppi nelle prossime giornate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *